Tulum è una piccola cittadina del Messico affacciata sul Mar dei Caraibi nota per la sua storia millenaria e per il mare cristallino.
Partecipazione minima
500€
Durata del progetto
24 mesi
Rewards
10% annuo
Distribuzione Reward
Trimestrale
È stata la prima volta che ho fatto un'operazione di questo tipo e devo dire che mi sono trovato molto bene con EQapital. Personale qualificato e serio.
Personale molto gentile che mi ha guidato nella configurazione e nella procedura di ricarica del mio conto immobiliare. Consigliati!
È da un mese e 4 giorni che sto guadagnando grazie ai rewards di eqapital. Molto consigliato se si hanno dei fondi da parte.
Mi sono registrata al servizio e all'inizio ero scettica, ma dopo aver parlato con gli operatori molto gentili sono riuscita a compiere tutte le operazioni con semplicità.
Una volta ricaricato il mio conto immobiliare sono riuscito in pochi passaggi a cominciare a guadagnare grazie ai rewards di eqapital.
Resta informato sulle ultime novità del conto immobiliare EQapital
È molto semplice. Compila il modulo di registrazione e verifica il tuo indirizzo e-mail. A questo punto avrai già accesso alla piattaforma, ma dovrai effettuare la procedura KYC per poter utilizzare tutte le funzionalità.
I documenti richiesti per completare la procedura KYC sono:
1) Carta d’identità o passaporto in corso di validità;
2) Selfie con il documento;
3) Prova di indirizzo emessa negli ultimi 3 mesi;
4) Completamento del questionario.
Per apllicare fondi nel conto immobiliare, dovrai effettuare un deposito (SEPA o SWIFT) sul tuo conto EUR REIT o USD REIT.
Per chi è già cliente della piattaforma NeoBanking sarà sufficiente effettuare un bonifico interno dal proprio conto EQapital Trust.
Basta effettuare il deposito nel conto immobiliare prima del termine del countdown.
In questo caso verranno applicate le condizioni visibili in questa pagina nel momento de ricevimento e accredito del deposito.
Abbiamo sempre nuovi progetti e qualora desiderassi partecipare al prossimo, ti consigliamo di prendere visione delle nuove condizioni.
Resta aggiornato sulle ultime novità del mondo EQapital iscrivendoti alla newsletter.